**Chi siamo**:
Mealog srls è un’azienda solida e in crescita nel settore della produzione industriale Offriamo un ambiente di lavoro serio, organizzato e attento alla qualità. **Il ruolo**:
Cerchiamo addetti all’assemblaggio e confezionamento di rubinetteria da inserire nel team di produzione a Concesio. La risorsa si occuperà di assemblaggio manuale e controllo qualità dei prodotti, lavorando in linea con le procedure aziendali. **Responsabilità principali**: - Assemblaggio manuale e confezionamento di rubinetteria e componenti
- Controllo qualità visivo e funzionale dei prodotti finiti
- Utilizzo di attrezzi da banco e strumenti di produzione
- Segnalazione di eventuali difetti o anomalie
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro
- Collaborazione con il team per il rispetto delle tempistiche di produzione **Requisiti**:
- Esperienza pregressa nell’assemblaggio di componenti o in produzione industriale (obbligatorio)
- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in squadra
- Affidabilità, serietà e puntualità
- Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì
- Residenza a Gussago o zone limitrofe (preferenziale) **Cosa offriamo**: - Contratto a tempo pieno, tempo determinato
- Orario di lavoro regolare (lun-ven, 7:30-12:00 e 13:00-16:30)
- Ambiente di lavoro solido e collaborativo
- Parcheggio libero
- Formazione sul campo e possibilità di crescita interna con assunzione diretta dell'azienda cliente Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: - assemblatore: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
📌 Addetti Assemblaggio e Confezionamento Rubinetteria a Concesio (Bs)o
🏢 Mealog srls
📍 Concesio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.