Direttore (Merano)

Direttore (Merano)

04 ago
|
Dr.Max Italia
|
Merano

04 ago

Dr.Max Italia

Merano

Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

I nostri farmacisti hanno l'occasione di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in forte crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi.

Principali responsabilità: Principali responsabilità:



Piena responsabilità della gestione della Farmacia; Gestione della turnistica dei dipendenti e relativo inserimento nel gestionale; Diretto riporto all'Area Manager; Necessario C2 in tedesco Cosa offriamo: Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del/della candidato/a (Retribuzione annua lorda (RAL): da € 36.000 a 50.000.

Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.

Assicurazione Sanitaria Integrativa Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.

Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro. xysqume

Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.

📌 Direttore (Merano)
🏢 Dr.Max Italia
📍 Merano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore (merano) / merano