FAI LA DIFFERENZA. OGNI GIORNO!
STIAMO CERCANDO FIGURE OSS PER LA NOSTRA RESIDENZA PER ANZIANI! Hai a cuore il benessere delle persone fragili? Ti realizzi nel prenderti cura degli altri con competenza, empatia e rispetto?
Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Aldia Cooperativa Sociale, dal 1977 punto di riferimento nei servizi educativi e socioassistenziali, seleziona due figure OSS da inserire presso la RSA a Zeme (PV). Monte ore: 20H settimanali su tre turni (mattina, pomeriggio e notte) con disponibilità 6/7. Cosa farai nel concreto?
- Presterai assistenza diretta agli ospiti: igiene personale, alimentazione, vestizione, mobilizzazione
- Supporto infermieristico (rilevazione di parametri vitali, medicazioni semplici, somministrazione farmaci prescritti, ecc.)
- Ti occuperai della mobilizzazione e del corretto posizionamento degli ospiti con difficoltà motorie
- Promuoverai il benessere anche emotivo, attraverso la relazione,
l’ascolto e attività di socializzazione Requisiti
- Qualifica OSS
- Preferibile esperienza pregressa in strutture per anziani
- Sensibilità, ascolto, entusiasmo e voglia di crescere in squadra! Cosa offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato da gennaio 2026 fino a giugno 2026
- Inquadramento: livello C2 CCNL Cooperative Sociali
- Formazione continua e gratuita
- Un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e orientato alla crescita
- Accesso al nostro piano di welfare (es. convenzione/assicurazione banche, scontistiche varie) Con Aldia, il tuo lavoro è cura, presenza e dignità.
Ogni gesto conta. Ogni persona conta. Vuoi unirti a noi e mettere le tue competenze al servizio della cura? Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Sede di lavoro: Di persona
📌 Oss Rsa Zeme (Pv)
🏢 Aldia Cooperativa Sociale
📍 Zeme
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.