La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza appartenenti alle categorie protette, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Stiamo collaborando con una nota azienda Partner, multinazionale nel settore del Luxury.
Ricerchiamo un/a Customer Service Administration Specialist.
Selezioniamo persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) con almeno un anno di esperienza in analoga mansione.
L’azienda offre inserimento diretto tempo parziale 30 ore. Con contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi, dal lunedì al venerdì.
Principali Responsabilità
-
- Scansione di documenti per l'archiviazione, relativi a riparazioni eseguite e spedite ai clienti.
- Gestione delle riparazioni con termini di pagamento anticipato, monitoraggio dei pagamenti ricevuti e preparazione della spedizione delle riparazioni per le quali il pagamento è stato ricevuto.
- Gestione del reso delle riparazioni eseguite presso la manifattura.
- Gestione delle spedizioni di riparazioni alle manifatture (imballaggio e creazione dei documenti di consegna).
- Ordine di parti di ricambio consumabili tramite SAP per le riparazioni da eseguire presso il servizio clienti (approvvigionamento ordini kit box).
- Manutenzione dei kit box (assicurare la completezza dei kit box in officina, abbinare i pezzi di ricambio ai kit box).
- Ricezione, apertura, imballaggio e spedizione delle riparazioni inviate e consegnate al servizio clienti in coordinamento con il dipartimento logistico.
Requisiti
-
- Essere appartenente alle liste del collocamento mirato 68/99 Art 1.
- Almeno 2 anni di esperienza in mansioni amministrative.
- Buona conoscenza di SAP.
- Conoscenza dell’inglese.
- Attitudine all’operatività.
- Buone capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti relazionali.
Sede di lavoro: Milano
Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda.
Orario lavorativo: part time 30 ore settimanali.
Retribuzione: livello III livello del CCNL commercio da 31.000 a 36.000 euro annui lordi da commisurare al part time. xysqume
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Service Administration Specialist./99 categorie protetta ART 1 (Turbigo)
🏢 Gi Group
📍 Turbigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.