Atempo Spa, ricerca per azienda di **Scandicci (FI)** settore Pelletteria**un/una **Addetto/a Controllo Qualità prodotti in Pelle.** **La risorsa si occuperà di**: - Pulitura di residui di mastice tramite prodotti indicati a seconda della tipologia del prodotto.
- Ripresa colore.
- Bruciatura fili.
- Controllo finale con rispetto degli standard del Brand. **Requisiti principali**: - Precisione e Attenzione al dettaglio.
- Pregressa esperienza maturata in controllo qualità prodotti in pelle. **L'azienda offre**: - Contratto in somministrazione di lavoro con proroghe finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
- Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)
- Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
- Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
📌 Addetto/a Controllo Qualità Pelletteria (Scandicci)
🏢 Atempo
📍 Scandicci
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.