04 ago
|
agap2 Italia
|
Aosta
04 ago
agap2 Italia
Aosta
Biotechnologies for the Bioeconomy (master degree) student at @Università degli Studi di Milano
Chi Siamo
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 14 paesi.
Dal 2018, AGAP2 Italia opera con successo nei settori chiave, tra cui Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, e Healthcare.
Descrizione del ruolo
Per un importante progetto infrastrutturale in Valle d'Aosta, stiamo cercando un Tecnico Controllo Qualità – Impiantistica Elettrica (PCQ) con esperienza nella gestione e verifica della qualità di impianti elettrici in ambito infrastrutturale, in particolare su impianti di gallerie. La figura sarà inserita in un contesto tecnico altamente specializzato e sarà responsabile del controllo e della validazione delle attività eseguite in campo, in conformità alle normative e alle specifiche contrattuali.
Principali responsabilità
- Verifica e approvazione della documentazione tecnica relativa agli impianti elettrici in galleria
- Controllo qualità delle forniture e delle installazioni elettriche (illuminazione,
ventilazione, sicurezza)
- Monitoraggio dell’esecuzione lavori in cantiere rispetto a norme e specifiche progettuali
- Redazione di report di ispezione e non conformità
- Interfaccia tecnica con i fornitori e con la direzione lavori
- Collaborazione con il team di progetto per garantire il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di esecuzione
- Supervisione della corretta applicazione delle procedure di collaudo
- Esperienza consolidata nel controllo qualità di impianti elettrici, preferibilmente in contesti infrastrutturali (gallerie, strade, ferrovie)
- Conoscenza delle normative xysqume tecniche CEI e delle procedure di collaudo
- Capacità di lettura e verifica di schemi elettrici e documentazione impiantistica
- Precisione, autonomia operativa e capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare in Valle d’Aosta con presenza costante in cantiere
- Patente B e disponibilità a spostamenti nel territorio
- Contratto a tempo indeterminato
- Strumenti di formazione sia per le hard che per le soft skill
- Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
- Un piano di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante
#J-18808-Ljbffr
📌 Controllo qualità (Aosta)
🏢 agap2 Italia
📍 Aosta