Sei una persona precisa e organizzata?Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.Cerchi una nuova opportunità in ambito logistico?Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore abbigliamento:ADDETTO/ADDETTA AL PICKINGDi cosa ti dovrai occupare?Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione; Imballareiprodotti seguendo le linee guida aziendali; Collaborarecon il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.Hai queste competenze e caratteristiche?Precisione e attenzione ai dettagli; Capacità dilavorare in team; Flessibilità oraria; Disponibilità al lavoro nel fine settimana.Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!Orario di lavoroè richiesta disponibilità iniziale al tempo parziale 20 ore/settimanali con flessibilità ad orario full-time nei periodi di picco.Offerta Contrattualeinserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, 1821€ lordi mensili.Luogo di lavoroCastagnaro (VR)Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding ( )
la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrtlpzc I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/Addetta Picking - €1.821 Al Mese (Castagnaro)
🏢 Gi Group
📍 Castagnaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.