Evosolution, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, ricerca per notevole cliente del sociale:
**CUOCO/A PER RSA - 35 ORE SETTIMANALI**
La risorsa sarà inserita all’interno della brigata di cucina per supportare le attività quotidiane di preparazione e servizio per struttura con 240 ospiti. **Attività principali**: - Preparazione di piatti secondo il menu e gli standard del ristorante.
- Gestione delle materie prime e organizzazione delle postazioni di lavoro.
- Collaborazione con il team per garantire la qualità del servizio. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nella mansione.
- Titolo di studio affine al settore culinario (preferenziale).
- Flessibilità e capacità di lavorare in team. **Orario di lavoro**: impegno orario settimanale di 35 ore, su turni (07:30-13:30,
compreso lavaggio - sabato o domenica a turni ciclici 07:30-13:30 e 16:30-19:30, compreso lavaggio). **Luogo di lavoro**:Lodi Vecchio (LO) **Inserimento**: In somministrazione **Inquadramento**: Inquadramento CCNL Aiop RSA livello D1 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Domande di preselezione: - Hai esperienza nella mansione?
- Ti piacerebbe lavorare come cuoco in un RSA?
- Qual è il tuo titolo di studi?
- Sei disponibile per gli orari di lavoro descritti nell'annuncio? Esperienza: - cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco/a Per Rsa - 35 Ore Settimanali - Lodi Vecchio (Lo)
🏢 Evosolution
📍 Lodi Vecchio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.