04 ago
|
Cirfood S. C.
|
Pieve di Cento
04 ago
Cirfood S. C.
Pieve di Cento
CIRFOOD IN BREVE Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale. CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile. **Addetto/addetta servizio mensa - Pieve Di Cento**:
La figura ricercata, da inserire presso la cucina della Casa di riposo di Pieve Di Cento (BO),
riporterà direttamente al responsabile di struttura e avrà le seguenti responsabilità: - supporto alle attività di cucina e preparazione carrello termico destinato alla distribuzione dei pasti ai degenti della struttura;
- trasporto pasti in zone limitrofe con mezzo aziendale;
- pulizia e riordino della propria postazione e dei locali;
- lavaggio pentole e stoviglie;
- corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si richiede disponibilità immediata a lavorare 6 giorni settimanali dal lunedì alla domenica con turni alternati diurni e serali articolati dalle ore 09:00 alle ore 20:30 (riposo infrasettimanale). Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tempo parziale di 24 ore con possibilità di proroghe e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato. E' gradita pregressa esperienza nella mansione e il possesso di formazione HACCP. E' necessario essere in possesso di patente B. Completano il profilo buone doti relazionali, dinamismo e flessibilità.
📌 Addetto/addetta Servizio Mensa - Pieve di Cento
🏢 Cirfood S. C.
📍 Pieve di Cento