04 ago
|
Umana
|
Città di Castello
04 ago
Umana
Città di Castello
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA per un’rilevante GDO del territorio. Ti occuperai di gestire le attività quotidiane del reparto gastronomia all'interno di un punto vendita. Le tue mansioni includeranno la preparazione e la presentazione dei prodotti e l'assistenza ai clienti. Responsabilità: - Preparazione e presentazione dei prodotti gastronomici.
- Assistenza ai clienti. Requisiti: - Esperienza precedente in un ruolo simile
- Ottime capacità di servizio al cliente
- Capacità di lavorare in un ambiente veloce e sotto pressione
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana L'orario di lavoro sarà par time di 24 ore settimanali. Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Operaio Addetto Reparto Gastronomia (Città di Castello)
🏢 Umana
📍 Città di Castello