04 ago
|
BG PLAST IMPIANTI
|
Italia
04 ago
BG PLAST IMPIANTI
Italia
Stiamo cercando una persona che voglia costruire il proprio futuro insieme a noi.
Mi chiamo Florio Roccon e oltre quarant'anni fa ho fondato BGPlast , un'azienda italiana che progetta e costruisce linee complete di estrusione per l'industria delle materie plastiche.
Ogni macchina è diversa.
Ogni cliente ha esigenze particolari.
Ogni progetto rappresenta una nuova sfida tecnica.
Oggi l'azienda sta vivendo una nuova fase della propria storia.
Per affrontare i prossimi anni desideriamo inserire una nuova figura destinata a crescere insieme a noi.
Non cerchiamo il classico "commerciale".
Cerchiamo una persona che abbia voglia di imparare una tecnologia affascinante, conoscere clienti in tutto il mondo, viaggiare, confrontarsi con culture diverse e costruire relazioni di fiducia che durino negli anni.
Parteciperà alle visite dei clienti, alle fiere internazionali, ai collaudi delle linee,
alle trattative commerciali e imparerà progressivamente tutto ciò che serve per diventare un professionista capace di rappresentare l'azienda nel mondo.
Naturalmente sono richieste una buona preparazione tecnica, un inglese fluente e la disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. La conoscenza del francese e dello spagnolo costituirà un titolo preferenziale.
L'esperienza è notevole, ma non è l'unico elemento che valuteremo.
l’inglese si perfeziona
- la tecnologia si insegna
- Se stai cercando semplicemente un nuovo posto di lavoro, probabilmente questo annuncio non è quello giusto.
Se invece desideri costruire un percorso professionale di lungo periodo, lavorando in un ambiente dove ogni progetto è diverso dal precedente e dove il tuo contributo potrà davvero fare la differenza, saremo lieti di conoscerti.
Ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae e una breve presentazione personale.
r.l.
📌 Venditore tecnico (Italia)
🏢 BG PLAST IMPIANTI
📍 Italia