Impiegato Progettista Settore Energetico - Chiusa (Ancona)

Impiegato Progettista Settore Energetico - Chiusa (Ancona)

04 ago
|
IAL Marche Srl Impresa Sociale
|
Ancona

04 ago

IAL Marche Srl Impresa Sociale

Ancona

IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL – Aut. Min. 22/01/2016 D.Lgs.196/2003 – Sta Selezionando Per Studio Cliente Operante Nell’ambito Dei Servizi Di Ingegneria Integrata

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
1. IMPIEGATO PROGETTISTA SETTORE ENERGETICO

Località di Lavoro: Ancona/Osimo

Descrizione: Il/La candidato/a, sarà inserito/a nel team di progettazione industriale e civile, e avrà le seguenti mansioni da svolgere nel ruolo:

-

- Progettista/Disegnatore tecnico di impianti di climatizzazione e di processo industriale

- Sviluppo dei progetti relativi alle commesse in entrata

- Progettazione CAD e Creazione di disegni tecnici

- Progettazione Antincendio

Caratteristiche richieste

sono richieste un’ottima conoscenza del software Autocad 2D e del pacchetto Office, ed una conoscenza almeno base del software Autocad 3D.

Inoltre si richiedono buone capacità di collaborazione all’interno del team di lavoro e di condivisione degli obbiettivi. Si valutano candidature sia con esperienza pregressa, sia candidature senza esperienza pregressa ma con idoneo percorso formativo e titoli di studio.



Possibilità di trasferta nel territorio nazionale per supporto a commesse clienti.

Completano il profilo

proattività, attitudine al lavoro in gruppo e capacità di gestire in autonoma le attività delegate, determinazione alla crescita qualificato, dedizione allo studio e aggiornamento professionale continuo. Flessibilità e orientamento al risultato.

Esperienza Pregressa richiesta

Preferenziale ma non indispensabile.

Conoscenza Lingue

Inglese: Preferenziale, ma non indispensabile.

Titolo di Studio

Laurea ingegnere meccanica e civile.

Residenza

regione Marche (preferibile). xysqume

Orario di Lavoro

Full Time

Inserimento

Si offre inserimento mediante contratto di lavoro a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si Richiede Invio CV Dettagliato a

Andrea Montesi

IAL – INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE Srl – Impresa Sociale

Via dell’Industria 17/A – 60127 Ancona

Info: Tel. / e-mail:

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato Progettista Settore Energetico - Chiusa (Ancona)
🏢 IAL Marche Srl Impresa Sociale
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato progettista settore energetico - chiusa (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato progettista settore energetico - chiusa (ancona) / ancona