Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Synergie Search, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali per inserimenti diretti in azienda, ricerca per azienda operante nella progettazione e realizzazione di impianti di verniciatura industriale una figura di:
Posizione
COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà dello sviluppo e della
gestione del mercato estero, con particolare focus sul mercato francese , seguendo l'intero processo commerciale dalla ricerca di nuove opportunità fino alla definizione dell'offerta tecnico-economica. Nel dettaglio gestirà:
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri
Attività di
scouting e acquisizione di nuovi clienti
Analisi delle esigenze tecniche del cliente e raccolta delle specifiche di progetto
Valutazione della
fattibilità delle commesse
in collaborazione con ufficio tecnico e progettazione
Elaborazione di
offerte e preventivi
tecnico-commerciali
Gestione delle trattative commerciali e negoziazione delle condizioni contrattuali
Partecipazione a
fiere ed eventi di settore
Trasferte nazionali e internazionali presso clienti e prospect
Requisiti
Diploma o laurea,
preferibilmente ad indirizzo tecnico meccanico o industriale
Esperienza pregressa in ruoli commerciali all'interno di aziende operanti nell'impiantistica industriale o nella vendita di macchinari e linee produttive
Ottime capacità relazionali, commerciali e di negoziazione
Ottima conoscenza della
lingua inglese e della lingua francese
Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero
Altre informazioni
Si offre:
Opportunità di entrare a far parte di una realtà in costante crescita, caratterizzata da elevato contenuto tecnico e concrete prospettive di crescita professionale
Valutazione sia di candidature come dipendente con contratto diretto a tempo indeterminato sia di professionisti con Partita IVA/plurimandatari
Retribuzione indicativamente pari a
€40.000 RAL + sistema incentivante variabile
commisurato ai risultati raggiunti e ai progetti acquisiti
Auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede di lavoro: Verona SUD.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
📌 COMMERCIALE ESTERO MERCATO FRANCESE (Venezia)
🏢 Altro
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.