04 ago
Adecco
Trieste
Profilo
Per
rilevante società di servizi e consulenza alle imprese, il team di Adecco Explora ricerca una figura da
inserire in qualità di Assistente Amministrativa/o e di segreteria. È previsto
un inserimento diretto da parte dell’azienda con contratto a tempo
indeterminato
Responsabilità
La risorsa
sarà un punto di riferimento operativo per le attività di segreteria, front
office, amministrazione e supporto contabile, collaborando quotidianamente con
i professionisti dello studio e contribuendo alla gestione amministrativa della
società di servizi. Nello specifico, si occuperà di:
Skill e Professionalità
Informazioni Aggiuntive
Luogo di
lavoro: Trieste
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
dalle 9-18 con flessibilità oraria in entrata e uscita
Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato,
CCNL terziario, RAL 35-40k+ buoni pasto da 8€
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.