04 ago
Adecco
Reggio Emilia
Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità in un contesto metalmeccanico?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda operante nel settore dell'industria metalmeccanica, è alla ricerca di un/a operaio/a addetto/a alla stozzatura .
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche e si occuperà della conduzione di macchina specifici, dopo un adeguato periodo di formazione . Disponibili a valutare figure che abbiano un minimo di esperienza in ambito meccanico.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00.
Si prevede inserimento iniziale in Somministrazione di 1 mese, con la possibilità di proroga fino ad un massimo di 6 mesi, con la finalità di assunzione diretta in azienda.
CCNL Metalmeccanici Artigiani, livello 3
Retribuzione lorda mensile: tra i 1.800 € e i 1.900 €
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.