Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a Salumi e Formaggi per il suo punto vendita di Lonato (BS).
Addetto/a Salumi e Formaggi
Lonato (BS)
Posizione
Full time
Mansioni
- Disosso dei salumi crudi.
- Taglio dei salumi e dei formaggi con l'affettatrice e al coltello.
- Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto salumi e formaggi.
- Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
Requisiti
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Manualità e precisione nel taglio dei salumi e formaggi.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto
Commercio – H011
Orario
Full time
Retribuzione
23.000€ - 25.000€
Altre informazioni
Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di gastronomia, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e agile, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO SALUMI E FORMAGGI (Brescia)
🏢 Iper La Grande I
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.