Tornitore a Controllo (Milano)

Tornitore a Controllo (Milano)

04 ago
|
OPENJOBMETIS
|
Milano

04 ago

OPENJOBMETIS

Milano

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona un/una Attrezzista Torni Plurimandrino Meccanici per assunzione diretta presso una solida realtà manifatturiera specializzata nella produzione di componentistica industriale. brSi candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo. brEntrerai a far parte del reparto produttivo e ti occuperai dell'attrezzaggio e dell'avviamento dei torni plurimandrino, contribuendo al corretto svolgimento delle lavorazioni e al rispetto degli standard qualitativi.



brAttrezzare e avviare i torni plurimandrino meccanici; brEseguire regolazioni macchina e cambio utensili; brMonitorare il corretto funzionamento delle macchine durante la produzione; brEffettuare il controllo dimensionale dei particolari lavorati utilizzando gli strumenti di misura; brEseguire interventi di manutenzione ordinaria e piccole regolazioni; brDiploma a indirizzo tecnico; brEsperienza nell'attrezzaggio di torni plurimandrino meccanici; brAutonomia nella regolazione e nell'avviamento delle macchine; brBuona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura; brInserimento diretto in azienda; brContratto a tempo indeterminato; brRAL compresa tra 45.000 € e 60.000 €, definita in base all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata; brCCNL Metalmeccanica Industria; brMensa aziendale; brOrario di lavoro: Tempo pieno, a giornata.

📌 Tornitore a Controllo (Milano)
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore a controllo (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore a controllo (milano) / milano