Responsabile Servizio Clienti Officina (Garlate)

Responsabile Servizio Clienti Officina (Garlate)

04 ago
|
BONALDI MOTORI SPA Concessionaria Auto e Veicoli Commerciali
|
Garlate

04 ago

BONALDI MOTORI SPA Concessionaria Auto e Veicoli Commerciali

Garlate

Un notevole gruppo di vendita auto in Italia, con sede a Garlate, cerca un/una candidato/a per gestire la ricezione dei clienti in officina.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Il candidato ideale deve avere diploma/laurea e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Sarà responsabile di organizzare le riparazioni e pianificare gli appuntamenti, mantenendo un contatto costante con i clienti. xysqume

Si offre un contratto di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile Servizio Clienti Officina (Garlate)
🏢 BONALDI MOTORI SPA Concessionaria Auto e Veicoli Commerciali
📍 Garlate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile servizio clienti officina (garlate) / garlate