04 ago
Adecco
Viadana
Profilo
Per realtà metalmeccanica facente parte di un gruppo multinazionale operante nel settore dell' energia siamo alla ricerca di una/o Addetta/o all’avvolgimento di condensatori da inserire in produzione su
macchine automatiche . La risorsa si occuperà della conduzione
dell’impianto, del controllo del processo di avvolgimento e della verifica
della qualità del prodotto secondo le specifiche tecniche.
Responsabilità
Attività principali
Skill e Professionalità
Requisiti
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento diretto a temo determinato con possibilità di stabilizzazione con uan fascia di RAL tra i 23 e i 25K.
Si richiede disponibiità tempo pieno su orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Viadana (MN)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.