Area Manager EnergiaB | Sviluppo Rete Consulenti Luce e Gas (Reggio Emilia)

Area Manager EnergiaB | Sviluppo Rete Consulenti Luce e Gas (Reggio Emilia)

04 ago
|
lenergia
|
Reggio Emilia

04 ago

lenergia

Reggio Emilia

Siamo alla ricerca di un

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.

Coordinatore Sviluppo Commerciale – Energia (Luce & Gas) B2B

per ampliare la nostra rete di consulenti energetici B2B in

Emilia Romagna,

mantenendo al contempo lo sviluppo di un proprio portafoglio clienti diretti nel segmento PMI luce e gas.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. Un ruolo player-coach con doppia rendita economica, riservato a chi ha già un network commerciale di riferimento sul territorio o capacità dimostrata di implementarla.
è un fornitore di luce e gas attivo da 16 anni nel mercato libero italiano specializzato sul segmento Piccole e Medie Imprese.

Operiamo su tutto il territorio nazionale con un team interno di 50 persone e una rete commerciale strutturata di consulenti esperti.

Sviluppo del proprio portafoglio clienti PMI attraverso vendita diretta e individuazione di nuovi clienti sul territorio
• Costruzione e crescita di una propria rete di consulenti commerciali B2B nell'area assegnata
• Selezione, formazione e affiancamento sul campo dei nuovi consulenti reclutati
• Coordinamento operativo della rete:



meeting di team, affiancamenti, monitoraggio KPI
• Reportistica mensile alla direzione commerciale nazionale
• Gestione del CRM aziendale per pipeline e attività del team

Esperienza comprovata di almeno 4 anni in settori commerciali, in ruoli di Sales Management, Sales Coaching
• Network commerciale già strutturato sul territorio dell'Emilia Romagna oppure capacità dimostrata di costruire una rete vendita da zero (esperienza pregressa documentabile in
Conoscenza delle dinamiche commerciali B2B verso PMI
• Esperienza dimostrata in Business xysqume Development e costruzione di reti di vendita
• Familiarità con strumenti CRM e Sales Operations
• Patente B e disponibilità a operare prevalentemente sul territorio

Compenso fisso mensile garantito + Agevolazioni (range da definire in base al profilo- Collaborazione P.iva )
• Provvigioni piene sui contratti diretti
• Il compenso aggiuntivo sulla produzione della propria rete
• Invia il tuo CV tramite la candidatura LinkedIn oppure a con oggetto "Supervisore ". Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione senza distinzioni di genere, età o background.

📌 Area Manager EnergiaB | Sviluppo Rete Consulenti Luce e Gas (Reggio Emilia)
🏢 lenergia
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager energiab | sviluppo rete consulenti luce e gas (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager energiab | sviluppo rete consulenti luce e gas (reggio emilia) / reggio emilia