Addetto/a Supporto Logistica – Pre-anagrafica (Data Check) (Bologna)

Addetto/a Supporto Logistica – Pre-anagrafica (Data Check) (Bologna)

04 ago
|
Star7
|
Bologna

04 ago

Star7

Bologna

Descrizione azienda

+25 anni di esperienza. +1.400 persone. La nostra specialità è dare valore all’informazione di prodotto.

In STAR7 affianchiamo aziende internazionali lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dall’ingegneria al post-vendita, integrando competenze tecniche, contenuti, tecnologie e servizi linguistici.

Lavoriamo al fianco di clienti in settori industriali complessi, trasformando la conoscenza di prodotto in soluzioni concrete, accessibili e utili per ogni fase del business.

Entrare in STAR7 significa far parte di un contesto internazionale, multidisciplinare e in continua evoluzione, dove competenze diverse si fondono per creare valore attorno al prodotto.

Posizione

Addetto/a Supporto Logistica – Pre-anagrafica (Data Check)

Lavorerai presso la sede cliente a Bologna (Interporto) e sarai inserito nel nostro team tecnico Star7 dedicato un importante cliente.

Le tue attività principali saranno:

- Supportare il team di logistica nella gestione e chiusura delle attività pendenti in pre-anagrafica, assicurando l’allineamento tra database e sistema attraverso verifiche puntuali e conferme operative.
- Eseguire controlli visivi dei capi confrontando database vs. sistema tramite uno specifico tool HTML.




- Verificare la corrispondenza tra dati “pendenti” e sistema per i seguenti campi: Model / Fabric / Color / Taglia.
- Operare secondo un flusso standard (verifica → conferma taglia → conferma associazione).

Requisiti

Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti:

- Precisione e attenzione al dettaglio: capacità di verificare corrispondenze puntuali (Model / Fabric / Color / Taglia) tra database e sistema.
- Dimestichezza con strumenti digitali: capacità di lavorare su database/sistemi/tool. Conoscenze informatiche richieste base o intermedie.
- Operatività e velocità di esecuzione mantenendo accuratezza anche su attività ripetitive.

Sarà considerato un plus:

- Aver maturato esperienza (anche breve) in logistica e/o in attività di data entry / selection / controllo dati.
- Detenere capacità ad eseguire procedure standard e rispettare flussi operativi definiti.

Altre informazioni

Cosa troverai in STAR7

- Sarai assunto con tempo determinato (4 mesi), con un inquadramento previsto al 5° livello CCNL Commercio - terziario distribuzione e servizi, con una retribuzione annua lorda di €23.310

autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13 GDPR.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a Supporto Logistica – Pre-anagrafica (Data Check) (Bologna)
🏢 Star7
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a supporto logistica – pre-anagrafica (data check) (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a supporto logistica – pre-anagrafica (data check) (bologna) / bologna