Addetta/O Alla Reception (Italia)

Addetta/O Alla Reception (Italia)

04 ago
|
Manpowergroup
|
Italia

04 ago

Manpowergroup

Italia

Il nostro cliente:
Azienda leader settore dolciario
Ci ha incaricato di ricercare:
N. 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION E SEGRETERIA GENERALE
Il lavoro:
La risorsa si occuperà della gestione della reception aziendale e di attività di segreteria. Nello specifico si occuperà di: smistamento chiamate tramite centralino e mail posta elettronica, accoglienza e registrazione visitatori, gestione attività fattorino aziendale, gestione trasferte con coordinamento con Agenzia Viaggi, gestione listini e anagrafiche, gestione campionature, bollettazione, formulari rifiuti
Luogo di lavoro:
Govone (CN)
Il contratto:
Inserimento iniziale in somministrazione.
Retribuzione minima 22.000
Retribuzione massima: 26.000
Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore. Si richiedono utilizzo del pc e conoscenza base della lingua inglese. Disponibilità orario tempo parziale. Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine al lavoro in team.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

📌 Addetta/O Alla Reception (Italia)
🏢 Manpowergroup
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla reception (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla reception (italia) / italia