MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia
Ricerca per solida realtà operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione una figura di ADDETTO / ADDETTA AL PRESETTING/UTENSILISTA.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area produttiva e si occuperà della preparazione e gestione degli utensili destinati ai centri di lavoro CNC, garantendo la corretta configurazione degli stessi e contribuendo all'efficienza del processo produttivo.
Principali responsabilità:
- Preparazione, assemblaggio e presetting degli utensili secondo le specifiche di lavorazione;
- Controllo dimensionale e verifica dello stato di usura degli utensili;
- Gestione del magazzino utensili e monitoraggio delle scorte;
- Supporto agli operatori CNC per il corretto approvvigionamento degli utensili;
- Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per l'ottimizzazione dei cicli di lavorazione;
- Utilizzo di strumenti di misura e sistemi di presetting.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso aziende operanti nelle lavorazioni meccaniche;
- Buona conoscenza degli utensili da taglio e delle relative applicazioni;
- Capacità di lettura del disegno meccanico;
- Conoscenza dei principali strumenti di misura.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato.
Inquadramento economico: RAL indicativa compresa tra €30.000 e €40.000.
Sede di lavoro : Provincia Nord di Brescia.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xrdztoy Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 Utensilista (Italia)
🏢 Maw
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.