Azienda Cliente con sede in Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto alle pulizie , da assumerea tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di Addetto alle pulizie prevede:
~ pulizie presso diverse strutture situate nella zona di Modena (zona Baggiovara)
esperienza di due anni nella mansione;
disponibilità IMMEDIATA;
essere disponibili TEMPO PARZIALE di 23,75 ore settimanali dalle ore 06:00 dal lunedì al sabato;
secondo livello CCNL Pulizia Multiservizi industria
retribuzione pari a euro 1340.35 lordi al mese
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio,
la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.
📌 ADDETTA ALLA PULIZIE (Italia)
🏢 Relizont
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.