CUOCO/A MENSA CASA DI RIPOSO (Italia)

CUOCO/A MENSA CASA DI RIPOSO (Italia)

05 ago
|
DIREZIONE LAVORO
|
Italia

05 ago

DIREZIONE LAVORO

Italia

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/01/2019) filiale di Milano2 ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva:
1 CUOCO/A
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- preparazione dei pasti per gli utenti della struttura seguendo il menù settimanale prestabilito

Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza delle norme igieniche previste dalla normativa e capacità di gestire anche eventuali intolleranze e allergie.
- disponibilità immediata
- disponibilità a lavorare anche durante i giorni festivi e nel week end.

Si offre:
- Iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di proseguire;
- RAL compresa tra i 18.000 e i 19.000 euro;
- 4° livello Ccnl Turismo Pubblici Esercizi




- Orario di lavoro: part time 35h settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione (sabato o domenica) durante il turno del pranzo.

Luogo di lavoro: LEGNANO (MI)
L'annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

📌 CUOCO/A MENSA CASA DI RIPOSO (Italia)
🏢 DIREZIONE LAVORO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa casa di riposo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa casa di riposo (italia) / italia