IKOS Group, società di consulenza francese e leader europea nei settori ferroviario ed energetico, è alla ricerca di un Business Development Manager che desideri abbracciare questa professione con determinazione ed entusiasmo, crescendo professionalmente all'interno di un contesto internazionale e dinamico. In un'ottica di forte espansione e sviluppo del business sul territorio italiano, con particolare focus sul Centro e Sud Italia, siamo alla ricerca di una figura strategica che contribuisca attivamente alla crescita dell'azienda. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con il Direttore, diventandone il braccio destro nelle attività di sviluppo commerciale, definizione delle strategie di crescita e consolidamento della presenza di IKOS sul mercato italiano.
Descrizione della mansione:
Parte commerciale. Gestione dei clienti in ambito ferroviario con i quali già abbiamo un ottima collaborazione e ricerca di nuovi.
Gestione del proprio team di consulenti tecnici (people management), costruzione e gestione della propria Business Unit.
Sourcing e Recruiting: ricerca del proprio team di esperti da poter inserire su uno dei propri progetti. La figura della recruiter del mercato sarà di supporto.
Requisiti minimi richiesti:
Laurea Magistrale in uno (o più) dei seguenti indirizzi: Gestionale, Industriale, Management, Trasporti, Informatica, Telecomunicazioni, Meccanica, Elettrica/Elettronica, Atmosfera e Territorio, Energetica, Nucleare, Aerospaziale, Civile, Automazione
Spiccata passione per il settore e per il ruolo che andrà a ricoprire in ambito italiano e internazionale
Ottime soft skills, doti comunicative e dialettica
Determinazione e potere decisionale
Raggiungimento degli obiettivi prefissati
People focused con ottime caratteristiche umane e sociali.
Lingue richieste:
Lingua Italiana madrelingua (requisito obbligatorio)
Lingua Inglese fluente livello minimo richiesto (B2)
📌 Business Development Manager (Italia)
🏢 IKOS GROUP
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.