Fresatore/fresatrice CNC (Azzano Mella)

Fresatore/fresatrice CNC (Azzano Mella)

05 ago
|
Easy Talent
|
Azzano Mella

05 ago

Easy Talent

Azzano Mella

L'azienda è un punto di riferimento nella progettazione e produzione di attrezzature e componenti. Con oltre 50 anni di esperienza, l'azienda offre soluzioni eccellenti, sicure e durevoli.

Le soluzioni dell'azienda sono scelte da numerosi brand internazionali. Con sede in provincia di Brescia e filiali internazionali, l'azienda è una realtà solida e in continua evoluzione, impegnata nell'innovazione e nella qualità.

Nota: L'azienda ricerca esclusivamente profili con esperienza nel ruolo di fresatore/fresatrice CNC.

Posizione:

Mansioni principali previste:

- attrezzaggio e programmazione a bordo macchina di due fresalesatrici: una a 3 assi con banchina fissa e una con tavola girevole a 5 assi;
-
eseguire lavorazioni su particolari ferrosi e in acciaio, realizzati su commessa per la produzione interna;
-
realizzare particolari a disegno con tolleranze decimali e centesimali (lotti con cicli di produzione da 20 minuti a 3-4 ore);
-
eseguire controlli dimensionali con strumenti di misura meccanici.

Requisiti:

Requisiti richiesti:

- esperienza di almeno un paio d'anni circa nelle fasi attrezzaggio e programmazione a bordo macchina;
- conoscenza generale della programmazione a bordo macchina (la conoscenza del linguaggio Heidenhain è preferibile ma non vincolante);




- capacità di utilizzare strumenti di misura meccanici;
- preferibilmente titolo di studio in ambito meccanico.

Richiesta disponibilità a orario di lavoro il sabato mattina in caso di necessità.

-
Verranno valutate esclusivamente le candidature che riportano nel CV esperienze specifiche nella fresatura CNC.

Altre informazioni:

L'azienda offre un contratto CCNL metalmeccanico industria, 13 mensilità, con orario di lavoro dalle 8:00 alle 17:00. La retribuzione annua lorda (RAL) prevista è compresa tra 28.000 € e 35.000 €, livello D2-C1, stabilita in base alle competenze del candidato, a cui si aggiungono 240 euro lordi/mese (contrattazione di secondo livello). Il tipo di contratto proposto può essere a tempo determinato o indeterminato. L’azienda metta a disposizione una mensa interna.

I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821

📌 Fresatore/fresatrice CNC (Azzano Mella)
🏢 Easy Talent
📍 Azzano Mella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fresatore/fresatrice cnc (azzano mella) / azzano mella