05 ago
|
ISS Facility Services Italy
|
Milano
05 ago
ISS Facility Services Italy
Milano
Receptionist - Categorie Protette ex. ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo. Ogni giorno, in ISS Facility Services ci impegniamo a creare valore rendendo i nostri servizi più efficienti, affidabili e sostenibili. Ogni persona è importante e ogni contributo porta al successo dei nostri Clienti
Attualmente stiamo ricercando delle risorse (appartenente alle Categorie Protette ex. 68/99) che svolgano la mansione di
Receptionist
per un nostro Cliente nel centro di Milano.
Gestione e smistamento telefonate; · Accoglienza visitatori/ospiti/fornitori; · Gestione della posta in arrivo e organizzazione dei corrieri; · Supporto agli uffici interni per richieste inerenti lo stabile (prenotazione sale riunioni, fornitura di cancelleria, stampa documenti ecc...).
Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel e Power Point).; · Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore) .
Tempo determinato; Orario di lavoro: part time - 21/25 ore/settimana.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche e all'esperienza pregressa maturata nel ruolo; Inquadramento: qualifica impiegato, CCNL servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.
Il Titolare del Trattamento ( ISS Facility Services S.b) e conserverà i dati per la durata del processo di selezione e sino a 6 mesi successivi all’ultimo contatto intercorso con il candidato. Per ulteriori informazioni consultare l’informativa privacy di ISS Facility Services S.
📌 RECEPTIONIST PART-TIME LINGUA INGLESE CATEGORIE PROTETTE (Milano)
🏢 ISS Facility Services Italy
📍 Milano