Categorie Protette L. 68/99 Art. 1/18 (Milano)

Categorie Protette L. 68/99 Art. 1/18 (Milano)

05 ago
|
Contrader
|
Milano

05 ago

Contrader

Milano

Siamo alla ricerca di

risorse iscritte alle liste del collocamento mirato secondo la legge 68/99

da inserire all'interno della nostra azienda. Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti. Le opportunità lavorative sono molteplici e riguardano diversi settori aziendali. Nello specifico i ruoli che si potrebbero ricoprire in base alle competenze tecniche e skills personali sono: Addetti/e all’amministrazione e payroll IT developer (Front-end; Back-end; Full-Stack; …) Sistemisti/Helpdesk Ingegneri Elettronici/Informatici/Meccanici

Requisiti: Diploma o laurea in ambito ingegneristico e/o informatico o amministrativo;

Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;

Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel);

Buone capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

Ottime capacitàdi problem-solving.

Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante,



agile e giovane;

Contratto full-time;

Corsi di formazione;

Iniziative di team building;

Assicurazione sanitaria;

Welcome kit.

Sedi di lavoro

:

Bari, Napoli, Roma, Milano

Perché dovresti scegliere Contrader? Perché la società sta crescendo tantissimo senza perdere l’energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l’innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell’organizzazione. Il nostro capitale sono le persone dinamiche e di talento. xrdbqlu L’innovazione e la flessibilità che caratterizza il nostro lavoro quotidiano ci consentono di raggiungere obiettivi sfidanti ed essere presenti con le nostre proposte commerciali e i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni consulta il nostro sito:

📌 Categorie Protette L. 68/99 Art. 1/18 (Milano)
🏢 Contrader
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette l. 68/99 art. 1/18 (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette l. 68/99 art. 1/18 (milano) / milano