Addetto/a pulizie (Roma)

Addetto/a pulizie (Roma)

05 ago
|
FGS 3.0
|
Roma

05 ago

FGS 3.0

Roma

la FGS 3.0 cerca figura di addetta/o alle pulizie per una sostituzione di due mesi presso un nostro cliente a Roma in zona Piazza Venezia con possibilità di subentro stabile dal mese di giugno 2026-

Si richiede esperienza pregressa nella pulizia degli uffici, serietà e puntualità e conoscenza e comprensione della lingua italiana.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 9.00 del mattino per un totale di 15 ore settimanali. Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.

paga oraria 6.77€/h netto + rateo tredicesima

per chi fosse interessato inviare il proprio CV e sarà contattato da ufficio del personale per un colloquio.

Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi

Retribuzione: €6,77 all'ora

Ore previste: 15 a settimana

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto/a pulizie (Roma)
🏢 FGS 3.0
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (roma) / roma