Siamo la LOGITECH SCARL, azienda consolidata nel settore dei trasporti e della logistica con sede operativa a Roma, zona Settecamini (uscita 13-15 GRA, uscita Settecamini A24).
Siamo alla ricerca di autisti patente C puntuali e motivati da inserire nel nostro nuovo contesto di soccorso stradale (carroattrezzi).
La giornata prevede turni giornalieri da 8 ore circa, calendarizzati tra i vari operatori già in azienda, con partenza e rientro in sede.
La risorsa si occuperà, a seguito di specifico corso, del soccorso stradale in tutti i suoi aspetti:
- messa in sicurezza della zona di soccorso
- carico e scarico del veicolo
- messa in sicurezza del veicolo trasportato
- messa in sicurezza degli altri utenti relativi al soccorso
- redazione documenti di trasporto
Vengono richiesti:
- Patente C in corso di validità
- Conoscenza del territorio di Roma e provincia
- Serietà, puntualità e capacità comunicative nel gestire relazioni con i clienti
Offriamo:
- Tempo indeterminato
- Stipendio base 1600,00 euro
- Straordinari pagati a parte
- Tredicesima
- Mezzi regolarmente mantenuti
- Sede unica per partenza e rientro
Se interessati potete chiamare direttamente il responsabile Stefano al (phone hidden) che vi organizzerà un colloquio conoscitivo.
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Abilitazione/Certificazione:
- Patente C (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Autista carroattrezzi patente C (Roma)
🏢 LOGITECH
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.