Humangest – Agenzia per il Lavoro ricerca, per notevole realtà operante nel settore della ristorazione collettiva sanitaria, un/una:
CUOCO/A
La risorsa sarà responsabile dell'organizzazione e della supervisione delle attività di cucina all'interno dell'ospedale, coordinando la brigata, garantendo il rispetto dei menù previsti, degli standard qualitativi e delle procedure igienico-sanitarie. Si occuperà inoltre della gestione delle materie prime, del controllo delle preparazioni e del corretto svolgimento del servizio.
Requisiti
- Esperienza consolidata nel ruolo di Cuoco/a, preferibilmente nella ristorazione collettiva o sanitaria.
- Attestato HACCP aggiornato.
- Capacità di gestione e coordinamento del personale di cucina.
- Buone doti organizzative e problem solving.
- Disponibilità a inizio immediato.
Si offre
- Contratto Full Time.
- Inquadramento al 4° - 2° livello (CCNL di riferimento).
- Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato al superamento del periodo di prova.
- Inserimento in un contesto strutturato e dinamico.
- RAL - 26K - 30K
Sede di lavoro: VIGEVANO
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#NORDOVEST
Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi
Ruolo: Altro
CCNL applicato: TURISMO CIFA
RAL:
Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 CUOCO (Italia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.