La Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ricerca un Infermiere da inserire presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Sant'Angelo dei Lombardi (AV). È richiesta l’iscrizione all’OPI, esperienza in reparti di degenza riabilitativa e disponibilità a tre turni.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Buone capacità di lavorare in équipe, motivazione a farsi carico di persone fragili e flessibilità a diversi setting assistenziali sono indispensabili. xlwpduy È previsto tempo indeterminato presso la struttura.
#J-18808-Ljbffr
📌 Infermiere Riabilitativo - 3 Turni, Team Collaborativo (Sant'Angelo dei Lombardi)
🏢 Altro
📍 Sant'Angelo dei Lombardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.