NEXT S.p.a., Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia divisione Soccorso, ricerca per associazione su Calvisano (BS) esu tutto il territorio di Brescia e provincia, figure diSOCCORRITORE/SOCCORRITRICE ESECUTORE CERTIFICATO/A AREU
REQUISITI FONDAMENTALI:
Essere in possesso dell'attestato 120 ore;
Disponibilità a lavorare su turni h24 dal lunedì alla domenica con riposo compensativo;
Predisposizione al lavoro in team e forte senso di responsabilità;
Essere in possesso delle qualifiche riconosciute per poter svolgere le mansioni di Autista in emergenza e/o capoequipaggio/caposquadra (Patente guida in emergenza e/o Capo Equipaggio)
Orario di lavoro:full time, 38 ORE settimana dal lunedì alla domenica su turnazione e con riposi compensativi (verranno prese in considerazione anche disponibilità part-time,
sempre su turni h24;
Forma contrattuale e retribuzione:tempo determinato tramite agenzia con CCNL SERVIZI ASSISTENZIALI ANPAS o MISERICORDIE, livelli C1 ( 9,17 lordi all'ora) o C2 ( 9,57 lordi all'ora).
Mandare attestati a: ******
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo /
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
📌 Soccorritore-Soccorritrice 118 (Bardi)
🏢 Next spa Filiale di Brescia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.