Per realtà tecnologica parte di un gruppo internazionale operante nel settore dell'automazione intralogistica siamo alla ricerca di uno/a Programmatore PLC.
Il team tecnico conta circa 22 persone e sviluppa soluzioni software per la gestione e il controllo di impianti automatici complessi, con installazioni in Italia e all'estero.
L'azienda è in robusto crescita e investe continuamente in nuove tecnologie e sviluppo interno.Il ruolo - PROGRAMMATORE PLCSi ricerca un/una PLC Developer da inserire nel team di automazione.
La risorsa si occuperà di:Programmazione e sviluppo software PLC in ambiente Siemens (TIA Portal)Sviluppo della logica di controllo per impianti di movimentazione e automazione industrialeInterfacciamento con il team di sviluppo .
NET per l'integrazione tra livello di campo e livello applicativoAvviamento e messa in servizio degli impianti presso i clienti, anche all'esteroPreferibile esperienza nella programmazione PLCConoscenza dei principali linguaggi IEC ******* (Ladder, Structured Text,
Function Block)Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per le attività internazionaliDisponibilità a trasferte internazionaliCostituisce titolo preferenziale l'esperienza in ambito automazione industriale o intralogisticaSi valutano anche profili junior con buona base tecnica e motivazione alla crescita.Inserimento in un gruppo internazionale con progetti tecnici complessi e stimolantiAffiancamento iniziale da parte di figure seniorOpportunità di crescita professionale rapida in un team giovane e dinamicoTrasferte internazionali con relativa indennitàRetribuzione commisurata all'esperienza (RAL *************** €)La selezione è curata da un consulente esterno incaricato.
I dati inviati saranno trattati esclusivamente ai fini della presente ricerca, nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. ******).
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.