Cerchiamo una persona precisa e reattiva per il ruolo di Addetto/a front office logistico. Lavorerai nell'accoglienza del centro distributivo della Grande Distribuzione Organizzata che rifornisce punti vendita in Liguria. Ti occuperai del primo contatto con autisti e fornitori, gestendo flussi documentali in estate con sostituzioni ferie e picchi operativi. Lavorerai con: * accoglienza vettori in entrata e uscita con registrazione accessi * verifica DDT bolle e ordini per controllo congruenza consegne * inserimento dati su gestionale logistico e prenotazione baie di scarico * coordinamento con magazzino per assegnazione rampe e gestione anomalie * smistamento telefonate ed email verso uffici competenti * supporto nella pianificazione appuntamenti e risoluzione ritardi. Requisiti:
* diploma di scuola secondaria superiore * esperienza non indispensabile * dimestichezza con pc e applicativi office base * capacità relazionali per interfaccia con autisti e trasportatori * precisione e attitudine al problem solving veloce * disponibilità a turni estivi intensi. Offerta e benefit: Ti offriamo contratto a tempo determinato 6 mesi. Avrà retribuzione tra **** e **** lordi mensili secondo CCNL Commercio. Lavorerai con Buoni pasto, Formazione continua, Orario flessibile, Welfare aziendale. Sarai supportato da affiancamento iniziale. Orario giornaliero su 5 giorni. Sede di lavoro: Lavagna by helplavoro.it #J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Front Office Logistico Per Centro Distribuzione (97180) (Egna)
🏢 impiegando.com
📍 Egna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.