Cerchiamo un/una Addetto/a approvvigionamenti per inserimento nel team gestionale di una società commerciale attiva nel commercio all'ingrosso.
La figura si occuperà dell'emissione e monitoraggio degli ordini presso fornitori, assicurando la corretta disponibilità dei prodotti e l'aggiornamento delle anagrafiche.
Gestirà le comunicazioni con i fornitori per garantire tempistiche puntuali e verificherà la documentazione relativa agli approvvigionamenti, come conferme ordine e note di consegna.
La risorsa utilizzerà software gestionali dedicati, con particolare riferimento all'inserimento dati e aggiornamento report settimanali.
Offerta e vantaggi
contratto a tempo determinato 12 mesi full-time
formazione continua e affiancamento operativo
buoni pasto
orario flessibile
retribuzione lorda mensile indicativa: *********** €
Requisiti
diploma di scuola secondaria superiore
esperienza di 1-2 anni nel ruolo di approvvigionatore o area acquisti
ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
autonomia nella gestione degli ordini e nel controllo documentale
capacità organizzative e precisione
Sede di lavoro
Rovigo
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.