Struttura operativa nella distribuzione commerciale di Gestione E Fornitura Prodotti Di Consumo inserisce una figura operativa come Head of sales & business development per contribuire alle attività operative del team La struttura operativa attiva nella distribuzione di prodotti di consumo cerca un esperto in sales e business development per supportare le attività quotidiane del team. Attività Previste: Gestione e coordinamento del team di vendita Sviluppo e implementazione di strategie di vendita Monitoraggio delle performance di vendita Negotiation e closing di contratti commerciali Analisi di mercato e identificazione di possibilità di business Creazione di report sulle attività di vendita Sviluppo di relazioni con clienti chiave Requisti:
Ottima conoscenza del settore consumer goods Comprovata esperienza nella gestione di team di vendita Capacità di comunicazione e negoziazione Orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi di vendita Capacità analitiche e di problem-solving Ottime capacità relazionali e di networking Offerta Tipologia contrattuale: tempo determinato, orario full time Ruolo pensato anche per profili junior con diploma Contesto operativo strutturato e orientato alla collaborazione Coordinamento interno nelle attività operative Percorso di crescita basato su formazione pratica e operativa Attività svolte secondo procedure operative condivise
📌 Responsabile vendite e sviluppo commerciale prodotti diconsumo (Macerata)
🏢 Blue
📍 Macerata
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.