Back-end Developer @ E-commerce (Gallicano Nel Lazio)

Back-end Developer @ E-commerce (Gallicano Nel Lazio)

05 ago
|
agap2 Italia
|
Gallicano Nel Lazio

05 ago

agap2 Italia

Gallicano Nel Lazio

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Presente in 16 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Siamo alla ricerca di un Back-End Developer per un importantissimo progetto innovativo.

Implementare nuove funzionalità garantendo qualità, performance e affidabilità del software.
Ottimizzare database, API e processi di integrazione con veicoli e servizi di terze parti.
Contribuire alle attività di code review, testing e miglioramento continuo delle pratiche di sviluppo.
Monitorare e risolvere problematiche applicative in ambienti di produzione.
Partecipare alla progettazione e gestione dell'infrastruttura cloud su AWS.




Collaborare all'analisi dei requisiti e proporre soluzioni tecniche innovative e pragmatiche.
Esperienza nello sviluppo software con linguaggi orientati agli oggetti o moderni linguaggi backend.
Buona conoscenza di TypeScript e/o Node.js, oppure resistente capacità di apprendimento di nuove tecnologie.
Esperienza nella progettazione e sviluppo di API REST.
Conoscenza di database relazionali, preferibilmente MySQL.
Esperienza con testing, code review e metodologie di sviluppo moderne.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore). xlwpduy

Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

📌 Back-end Developer @ E-commerce (Gallicano Nel Lazio)
🏢 agap2 Italia
📍 Gallicano Nel Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back-end developer @ e-commerce (gallicano nel lazio) / gallicano nel lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back-end developer @ e-commerce (gallicano nel lazio) / gallicano nel lazio