Disegnatore (Bologna)

Disegnatore (Bologna)

03 ago
|
EDAC - OSM Partner
|
Bologna

03 ago

EDAC - OSM Partner

Bologna

Sei un disegnatore meccanico appassionato e desideri lavorare nel settore delle macchine automatiche per il confezionamento alimentare? Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo. Ti piacerebbe far parte di un'azienda solida e innovativa, che punta su qualità, ingegno e crescita continua? Stiamo cercando te! EDAC OSM PARTNER (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. ******** del 21/12/2012), per conto di azienda di progettazione e costruzione di macchine per il confezionamento di prodotti alimentari sta cercando: DISEGNATORE MECCANICO per la sede di ricerca e sviluppo di Volvera. CHI SIAMO: Siamo lo Studio di Progettazione meccanica di un grande gruppo leader nella costruzione di macchine per il confezionamento alimentare a livello internazionale. Dal ****, grazie a un team dinamico e altamente qualificato di ingegneri e progettisti meccanici, ci occupiamo dello sviluppo e della progettazione di gruppi e macchine speciali. Lavoriamo in un contesto stimolante, sfidante e in forte crescita, all'interno di un settore industriale altamente specializzato e in continua evoluzione. Cosa Offriamo:



Formazione retribuita, affiancamenti e Corsi di aggiornamento professionale Concrete opportunità di crescita, con possibilità di ambire al ruolo di disegnatore meccanico senior Contratto metalmeccanico con RAL iniziale tra i 25k e i 30k Principali Mansioni: Disegnazione meccanica di particolari e gruppi mediante software CAD 3D Stesura delle distinte base e inserimento dei componenti nel database aziendale Aggiornamento della documentazione tecnica e dei disegni Supporto alla produzione per la risoluzione di eventuali problematiche legate xrdztoy alla progettazione Requisiti richiesti: Diploma tecnico settore meccanico o meccatronica o perito industriale Comprensione principi e regole del disegno tecnico Conoscenza approfondita dei programmi CAD e PLM Conoscenza base dei processi di lavorazione meccanica e relative tolleranze di lavorazione Pregressa esperienza come disegnatore meccanico dello stesso settore Se ti riconosci in questo profilo e vuoi metterti in gioco in un contesto vivace e stimolante, saremmo felici di conoscerti e costruire insieme qualcosa di solido e innovativo.

📌 Disegnatore (Bologna)
🏢 EDAC - OSM Partner
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore (bologna) / bologna