cuoco (Treviso)

cuoco (Treviso)

05 ago
|
Randstad Filiale di Oderzo
|
Treviso

05 ago

Randstad Filiale di Oderzo

Treviso

Mansione

Hai esperienza come cuoco e cerchi un lavoro part-time? Questa è l’possibilità che fa per te!

Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda a conduzione familiare ricerca un

CUOCO (M/F/NB)

si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione o a tempo determinato a scopo assunzione; retribuzione 1500 euro netti.
orario di lavoro: part-time di 25 ore, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 con flessibilità oraria
luogo di lavoro: Ormelle

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

Il Cuoco organizza le attività della cucina ed è responsabile della preparazione, predisposizione e presentazione delle pietanze. Nello specifico si occupa di:

- ideare i menù;
- definire la ricetta di ogni pietanza presente nel menù;
- individuare le materie prime necessarie per la cucina e gestire gli approvvigionamenti verificandone la qualità;
- è responsabile della qualità di ogni singolo piatto, sia in termini di preparazione sia di presentazione;




- assicurare gli standard di sicurezza sanitaria e non dei locali del reparto cucina.

Competenze

Quali requisiti stiamo ricercando?

- passione il settore della ristorazione;
- conoscenza della cucina locale, nazionale e internazionale;
- flessibilità oraria;
- minima esperienza pregressa in ambito;
- gradito possesso attestato HACCP.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

📌 cuoco (Treviso)
🏢 Randstad Filiale di Oderzo
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (treviso) / treviso