ADDETTI CATERING E CONFEZIONAMENTO AEREOPORTUALE (Fiumicino)

ADDETTI CATERING E CONFEZIONAMENTO AEREOPORTUALE (Fiumicino)

05 ago
|
Manpower Italia
|
Fiumicino

05 ago

Manpower Italia

Fiumicino

Manpower Italia Assunzione Diretta ristorazione Per importante realtà operante nel catering aeroportuale, ricerchiamo risorse da inserire all'interno dell'area operativa produzione alimentare. Le figure si occuperanno della preparazione e dell'allestimento di vassoi pasto per compagnie aeree, dello smistamento di carrelli e materiali di bordo, nonché di attività di lavaggio, sanificazione e supporto alle operazioni logistiche interne, nel rispetto degli standard HACCP e delle tempistiche aeroportuali. Ricerchiamo inoltre: - Addetti al reparto catering, che saranno coinvolti nella preparazione di pasti per grandi volumi. È richiesta esperienza pregressa in cucina e/o in contesti di mensa (aziendale, scolastica, ospedaliera o similari). - Cuochi per il reparto Cucina Calda, responsabili della preparazione e cottura delle pietanze destinate alla produzione su larga scala. È richiesta esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in team e di gestire ritmi di lavoro dinamici, nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure HACCP. - Aiuto Cuochi da inserire nel reparto catering aeroportuale.



La risorsa supporterà la brigata di cucina nelle attività di preparazione degli ingredienti, porzionatura e confezionamento dei pasti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle normative HACCP. Richiesta esperienza, anche breve, in cucine, mense o contesti di ristorazione. Requisiti richiesti: ? Buona manualità, precisione e rapidità operativa ? Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e notturni ? Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure ? Gradita esperienza in produzione alimentare, logistica, catering, pulizie industriali, mense o cucina ? Per il reparto pasti: esperienza nella gestione di preparazioni su larga scala ? Possesso dell'attestato HACCP Si offre: ? Inserimento con CCNL Trasporto Aereo con RAL variabile a seconda del ruolo ricoperto 20-30 K Lordi annui ? Contratto fino al 31 ottobre con possibilità di proroghe ? Contesto agile e strutturato Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

📌 ADDETTI CATERING E CONFEZIONAMENTO AEREOPORTUALE (Fiumicino)
🏢 Manpower Italia
📍 Fiumicino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti catering e confezionamento aereoportuale (fiumicino) / fiumicino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti catering e confezionamento aereoportuale (fiumicino) / fiumicino