Adecco Italia Profilo Per una solida realta industriale del Veneto orientale, specializzata nella progettazione e produzione di isolatori elettrici e componenti tecnici per il settore della distribuzione e trasmissione dell'energia , siamo alla ricerca di un/una Attrezzista Stampi da inserire all'interno del reparto di stampaggio. Responsabilita La risorsa, riportando al responsabile della manutenzione e collaborando quotidianamente con i Capiturno, sara responsabile delle attivita di montaggio, smontaggio, avviamento e manutenzione programmata degli stampi utilizzati nei processi produttivi. Principali responsabilita Montare gli stampi secondo la pianificazione produttiva e le configurazioni richieste. Smontare e predisporre gli stampi al termine delle lavorazioni. Collaborare con il reparto Attrezzeria per interventi di riparazione e manutenzione straordinaria. Eseguire la manutenzione programmata degli stampi, comprendente pulizia, sostituzione di componenti usurati e verifiche funzionali. Skill e Professionalita Diploma di scuola superiore o qualifica tecnica in ambito meccanico; in alternativa, saranno valutati anche candidati con minima esperienza in ambito meccanico. Esperienza nello stampaggio a iniezione e/o nel montaggio stampi. Buone competenze meccaniche e ottima manualita.
Esperienza nell'utilizzo di carrelli elevatori Chi stiamo cercando Valutiamo con interesse anche profili provenienti dal mondo dello stampaggio a iniezione che desiderino crescere professionalmente verso un ruolo piu tecnico e specialistico nella gestione degli stampi. Cerchiamo persone con solide basi meccaniche, curiosita tecnica e forte motivazione ad apprendere. Orario di lavoro: Lavoro su 3 turni dal lunedi al venerdi. Cosa offre l'azienda Inserimento in un contesto industriale internazionale e in continua crescita. Formazione specialistica e possibilita di crescita competente. Inserimento a tempo indeterminato: CCNL Metalmeccanico Industria, livello C2, qualifica operaio. RAL 30-40 K. Buono pasto del valore di 10€ per ogni turno notturno svolto. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations RAL:
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.