03 ago
|
Cooperativa Sociale Società Dolce
|
Bardi
03 ago
Cooperativa Sociale Società Dolce
Bardi
Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l'erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all'impegno di oltre ***** collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Posizione:
Siamo alla ricerca di
Educatori/trici
da inserire presso il servizio
SAP Roverbella
situato in zona Robervella e comuni limitrofi. Il luogo di lavoro è definito in base alle richieste di affiancamento pervenute dalle scuole infanzia, primaria, secondaria I grado e II grado presenti nel comune di Roverbella e limitrofi (Mantova e Villafranca).
Ruolo
La figura selezionata svolgerà interventi educativi a favore di minori, persone con disabilità e nuclei familiari in condizioni di fragilità sociale, operando in ambito scolastico, domiciliare e territoriale.
Attività principali:
interventi educativi individuali e di gruppo;
supporto a minori con disabilità o difficoltà socio-relazionali;
sostegno allo sviluppo delle autonomie personali, relazionali e sociali;
partecipazione agli interventi di ADM e agli incontri protetti;
collaborazione con l'équipe multidisciplinare nella progettazione, realizzazione e monitoraggio dei percorsi educativi.
Requisiti:
Laurea in
Scienze dell'Educazione (L-19 o L/SNT2)
/
Laurea in Servizi Sociali
/
Diploma di maturità
+
esperienza di 2 anni
nel ruolo
Possesso di Patente B e automunito/a;
Flessibilità oraria.
Buone competenze relazionali e comunicative
Capacità organizzative e progettuali di interventi educativi individualizzati
Attitudine al lavoro in équipe multidisciplinare
Gestione situazioni complesse e comportamenti problematici
Orientamento all'ascolto, forte empatia e ottime doti relazionali
Altre informazioni:
CCNL:
Cooperative Sociali
Livello di inquadramento
: D1 (senza laurea) D2 (con laurea)
Tipologia di contratto:
Tempo determinato, 5/10/26 -8/06/27
Orario:
part-time 25 ore
Turnazioni:
5/6 giorni a settimana, per 4 o 5 ore giornaliere, orario 8:*****:00
Società Dolce promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs. ****** e ******.
📌 Educatore/Trice - Sap Roverbella (Bardi)
🏢 Cooperativa Sociale Società Dolce
📍 Bardi