Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda tessile cliente: SARTO CUCITORE / SARTA CUCITRICE La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della realizzazione e dell'assemblaggio dei capi d'abbigliamento di diverso tipo per l'alta moda.
Nello specifico si occuperà di: Confezionamento e assemblaggio di capi di abbigliamento.
Utilizzo di macchine da cucire lineari, taglia e cuci e altri tipi di macchine da cucire professionali.
Esecuzione di cuciture, rifiniture e lavorazioni sartoriali.
Controllo della qualità delle lavorazioni effettuate.
Collaborazione con gli altri reparti aziendali.
I candidati/le candidate ricercate possiedono i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo presso aziende tessili, laboratori sartoriali o confezioni.
Ottima capacità di utilizzo delle principali macchine da cucire industriali.
Conoscenza delle tecniche di confezione e lavorazione di capi di abbigliamento.
Precisione, manualità e attenzione al dettaglio.
Tipo di inserimento valutabile in base all'effettiva esperienza (tempo indeterminato diretto o tempo determinato scopo passaggio a tempo indeterminato) Retribuzione: *********** euro lordi mensili Orario di lavoro: tempo pieno su giornata Luogo di lavoro: vicinanze di MAGENTA (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Sarto Cucitore / Sarta Cucitrice (Bardi)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.