Infermiere Full Time E Part Time Sandrigo (Vi) (Campo di Ne)

Infermiere Full Time E Part Time Sandrigo (Vi) (Campo di Ne)

03 ago
|
Oasi Lavoro
|
Campo di Ne

03 ago

Oasi Lavoro

Campo di Ne

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Posizione:
Posizione
Per casa di riposo pubblica sita a Sandrigo (VI) selezioniamo figure di infermieri.
Le attività principali saranno:
-somministrazione terapie;
-medicazioni
-interazione con i pazienti
-compilazione cartelle cliniche
-collaborazione con il personale assistenziale e con gli altri professionisti




-supporto ai medici
Requisiti:
Sono requisiti indispensabili:
-laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente riconosciuto in Italia;
-iscrizione all'albo OPI;
-preferibile esperienza pregressa nella mansione
Altre informazioni:
Si offre contratto in somministrazione lavoro pari a 36 ore settimanali su turnazioni su 6 giorni con riposi a rotazione. CCNL ENTI LOCALI, LIVELLO D1
Retribuzione lorda: **** euro lordi+ maggiorazioni di turno e indennità di presenza

📌 Infermiere Full Time E Part Time Sandrigo (Vi) (Campo di Ne)
🏢 Oasi Lavoro
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere full time e part time sandrigo (vi) (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere full time e part time sandrigo (vi) (campo di ne) / campo di ne