Advisor pharma (Genova)

Advisor pharma (Genova)

05 ago
|
Adecco Italia
|
Genova

05 ago

Adecco Italia

Genova

ADECCO ITALIA SPA cerca 1 Advisor Pharma per una multinazionale leader nel settore beni di largo consumo, con prodotti per la cura della persona, casa e salute, attiva in oltre 180 Paesi ?? Zona di lavoro:LIGURIA E PARTE DEL PIEMONTE Cosa farai? ?? Implementerai piani promozionali e attività di visibilità in farmacia?? Coordinerai progetti di category management e riassortimento?? Formazione tecnica e commerciale per farmacisti e team vendita?? Cura del merchandising e presentazione prodotti Cerchiamo persone con: ?? Laurea in discipline scientifiche (biologia, CTF, scienze naturali, farmacia o equipollenti)



e abilitazione all'Informazione Scientifica?? Disponibilità a muoversi nella zona assegnata?? Ottime capacità comunicative e passione per il mondo pharma?? Buona dimestichezza con strumenti informatici Cosa offriamo? ? Contratto Staff Leasing - livello C1 CCNL chimico farmaceutico? Auto aziendale + strumenti di lavoro? Opportunità di crescita in un'azienda globale ?? Se vuoi metterti in gioco in un contesto internazionale e contribuire al successo di prodotti di ampio impatto, questa è l'occasione giusta! ?? Candidati ora!

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Chimico farmaceutico

Livello contratto: C1

Benefits: Auto e strumenti aziendali

Patente: B

Osservazioni: Sono ammessi titoli di studio abilitanti all'informazione scientifica

📌 Advisor pharma (Genova)
🏢 Adecco Italia
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: advisor pharma (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: advisor pharma (genova) / genova