Inżynier Oprogramowania Backend (Torino)

Inżynier Oprogramowania Backend (Torino)

05 ago
|
agap2 Italia
|
Torino

05 ago

agap2 Italia

Torino

Magento 2 Developer Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura. Sede di lavoro: Full Remote Parte del Gruppo MoOngy , AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e IT presente in 14 Paesi. Collaboriamo con importanti realtà nazionali e internazionali nello sviluppo di soluzioni digitali innovative, supportando i nostri clienti attraverso competenze specialistiche e team altamente qualificati. Siamo alla ricerca di un Magento 2 Developer da inserire all'interno di un importante progetto enterprise in ambito e-commerce. Il/La Magento 2 Developer sarà responsabile dello sviluppo, della personalizzazione e dell'evoluzione della piattaforma e-commerce basata su Magento 2. La risorsa collaborerà con team tecnici e stakeholder di progetto per progettare soluzioni backend scalabili, sviluppare integrazioni con sistemi esterni e contribuire all'evoluzione dell'architettura applicativa. Analisi tecnica dei requisiti e definizione delle soluzioni applicative. Implementazione di nuove funzionalità backend seguendo le best practice della piattaforma. Sviluppo e manutenzione di integrazioni tramite API REST/SOAP con sistemi esterni (ERP, CRM, Payment Gateway, PIM, ecc.). Analisi e risoluzione di problematiche applicative, attività di debugging e ottimizzazione delle performance.



Collaborazione con team funzionali, frontend developer e stakeholder durante tutte le fasi progettuali. Partecipazione alle attività di test, rilascio e manutenzione evolutiva della piattaforma. Esperienza su Magento 2 (Open Source/Adobe Commerce) . Ottima conoscenza di PHP , programmazione OOP , Design Pattern e standard PSR . Esperienza nello sviluppo di moduli custom , integrazione tramite API REST/SOAP e architetture SOA. Buona conoscenza di MySQL, Redis, Elasticsearch/OpenSearch e RabbitMQ . Esperienza con strumenti di debugging (Xdebug, Profiler, log di sistema). Ottima conoscenza di Git . Contratto a tempo indeterminato. Inserimento in progetti enterprise ad alta complessità tecnica. Percorsi di formazione e crescita professionale. Contesto dinamico e orientato all'innovazione. Modalità di lavoro full remote Magento 2 Developer Middle (3–5 anni di esperienza): Senior Magento 2 Developer (5+ anni di esperienza): Valutiamo le candidature esclusivamente sulla base delle competenze, dell'esperienza e del potenziale professionale, senza alcuna discriminazione legata ad età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. xdwybme I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

📌 Inżynier Oprogramowania Backend (Torino)
🏢 agap2 Italia
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: inżynier oprogramowania backend (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: inżynier oprogramowania backend (torino) / torino