Addetto/A Al Picking (Reggiolo)

Addetto/A Al Picking (Reggiolo)

03 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Reggiolo

03 ago

Synergie Italia S. P. A.

Reggiolo

Synergie Italia - FILIALE EMILIA NORDEST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per nuova sede logistica di importante azienda cliente: Le risorse si occuperanno di: Prelievo, sistemazione e movimentazione delle merci in entrata e in uscita dal magazzino, con utilizzo prevalente del transpallet elettrico ; Utilizzo di sistemi gestionali per il tracciamento delle merci; Gestione degli spazi di magazzino nel rispetto delle procedure aziendali.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; Dinamicità e rapidità nell'esecuzione delle attività; Flessibilità oraria.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione: si offre formazione iniziale e opportunità di apprendimento sul campo.
Si offre:



Contratto iniziale a tempo determinato (con possibilità di successivo inserimento); Orario: TEMPO PIENO dal lunedì al sabato su turno giornaliero: dalle 9:00 alle ***** (il venerdì dalle 9:00 alle 14:30) ; Eventuale livello/RAL: 6° livello CCNL Commercio.
Retribuzione mensile lorda: € *****,45 Si richiede disponibilità ad un periodo di formazione iniziale.
Sede di lavoro: REGGIOLO (RE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Addetto/A Al Picking (Reggiolo)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Reggiolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (reggiolo) / reggiolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (reggiolo) / reggiolo