Addetto/A Servizi Generali L. 68/99 (Palermo)

Addetto/A Servizi Generali L. 68/99 (Palermo)

05 ago
|
INTERMODALTRASPORTI
|
Palermo

05 ago

INTERMODALTRASPORTI

Palermo

ENTRA A FAR PARTE DI #INTERMODALTRASPORTI
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare

In un’ottica di potenziamento delle nostre strutture e nel rispetto delle politiche di inclusione lavorativa, cerchiamo una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo di:

Addetto/a ai Servizi Generali – Categorie Protette (Art. 3 L. 68/99)

La risorsa selezionata si occuperà del supporto operativo quotidiano per il corretto funzionamento della sede e delle infrastrutture aziendali. Avrà il compito di garantire un ambiente di lavoro efficiente, ben equipaggiato e protetto, interfacciandosi con i fornitori e le varie funzioni aziendali.

Responsabilità:
Gestione e cura della sede: Monitoraggio dello stato dei locali aziendali e coordinamento dei piccoli interventi di manutenzione ordinaria.
Gestione dei fornitori di servizi: Supervisione dell'operato delle ditte esterne (pulizie, manutenzione impianti, vigilanza, gestione distributori automatici).
Posta e logistica interna: Gestione della corrispondenza in entrata/uscita, smistamento dei corrieri espressi e gestione dei flussi documentali tra le sedi.
Acquisti di sede e cancelleria: Monitoraggio delle scorte,



gestione degli ordini di materiale da ufficio e consumabili.
Allestimento spazi: Preparazione e riordino delle sale riunioni per eventi, corsi di formazione o meeting della Direzione.

Requisiti richiesti:
Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'Art. 1 della Legge 68/99 (requisito fondamentale).

Titolo di studio ed Esperienze:
Diploma di scuola superiore.
Preferibile esperienza previa (anche breve) in ruoli analoghi (Facility Support, Segreteria Operativa, Servizi Generali) in contesti aziendali strutturati.

Competenze tecniche e personali:
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Possesso della Patente di guida B.
Spiccato senso pratico, ordine e precisione.
Buone capacità relazionali e di comunicazione con colleghi e fornitori esterni.
Attitudine al problem solving e gestione autonoma delle attività quotidiane.

Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda.
Contesto di lavoro solido, inclusivo e strutturato a livello nazionale.
Ambiente stimolante orientato alla valorizzazione delle risorse. xrdbqlu

Invia il tuo CV aggiornato con l'indicazione dell'iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR) rispondendo a questo annuncio.

📌 Addetto/A Servizi Generali L. 68/99 (Palermo)
🏢 INTERMODALTRASPORTI
📍 Palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a servizi generali l. 68/99 (palermo) / palermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a servizi generali l. 68/99 (palermo) / palermo